Conoscete la bellissima moglie di Gianluca Zambrotta? Valentina Liguori ha rapito il cuore dell’ex calciatore e con lui ha costruito una splendida famiglia: ecco la sua storia, dalle origini alla vita privata…
Valentina Liguori, nota anche come Valentina Zambrotta, ha sposato il famosissimo ex giocatore di calcio Gianluca Zambrotta. Conosciamo meglio la sua storia, partendo dalla biografia fino alla vita privata al fianco dell’uomo che è diventato suo marito e con cui ha creato una bella famiglia (che spesso appare in tutto il suo splendore sui social)!
Chi è Valentina Liguori e dove vive?
Valentina Liguori è la dolce metà di Gianluca Zambrotta e, secondo le notizie disponibili sulla sua biografia, sarebbe originaria di Napoli. Classe 1979, è la moglie dell’ex calciatore del Milan, della Juventus e della Nazionale e vive a Como insieme alla sua famiglia.
La vita privata di Valentina Liguori
Nonostante la fama e il successo del marito, Valentina Liguori appare molto riservata e lontana dai riflettori. Non si conosce molto della sua vita privata al di là del grande amore e del matrimonio con l’ex giocatore della Nazionale Gianluca Zambrotta…
Valentina Liguori e Gianluca Zambrotta
Valentina Liguori e Gianluca Zambrotta si sono sposati nel 2004 a Napoli, e la loro unione, nel 2012, è stata coronata dall’arrivo del figlio, Riccardo Zambrotta. Il marito è nato nel 1977, due anni prima di lei, e la loro è una storia d’amore da favola documentata da romantiche dediche in salsa social. “Buon compleanno campione del mondo del mio cuore“, ha scritto Valentina Zambrotta su Instagram in un post di auguri per il suo amato compagno di vita…
Altre 4 cose da sapere su Valentina Liguori
– Su Instagram è seguita da migliaia di follower.
– Ha un passato da modella.
– Insieme al marito si occupa del centro sportivo polifunzionale “Eracle sports center” a Como.
– Il suo fascino non passa inosservato ed è stata inserita tra le wag più amate del calcio made in Italy…